Post ablazione transcatetere

Salve, ho 21 anni, nel 2013 ho effettuato una ablazione transcatetere per una presenta tachicardia ventricolare... Mi hanno trovato un'aritmia tra l'atrio e il ventricolo poi ablazione... L'anno successivo ho rieffettuato lo studio ed é risultato negativo perfortuna... Solo che da quando sono uscito avverto le extrasistoli di cui prima non sapevo neanche cosa fossero e al tempo non avevo neanche avvertito la tachicardia... Come posso fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ripeta un Holter di controllo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Successivo fatto un holtter per una settimana e mi hanno trovato sporadicissime extrasistoli ventricolare, ho effettuato anche visite cardiologiche e tutto ok
[#3]
dopo
Utente
Mi é anche capitato di provare "extrasistoli" durante un attacco di panico ma con l'elettrocardiogramma non rilevavano niente.. Anche durante una visita cardiologica per attività agonistica le ho risentire ma anche lì non le hanno riscontrate cosa può essere?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se non sono presenti sul tracciato e' un problema ansioso ovviamente

Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
E quelle sensazioni che io avverto alla bocca dello stomaco cosa potrebbero se non extrasistoli?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
mi ascolti .
se lei avverte extrasistoli ma il tracciato non le rileva significa che lei NON ne ha.

con questo,la,saluto