Di cosa potrebbe trattarsi?

Salve, sono una ragazza di 18 anni e premetto che sono molto ansiosa ed ipocondriaca.
In questi giorni è come se avessi l'impressione che il mio cuore da un momento all'altro potrebbe fermarsi, la notte non riesco a dormire nemmeno bene per la paura.
L'ultimo elettrocardiogramma che ho fatto risale a circa 3 settimane fa ma era tutto a posto... a volte sento come se mi mancasse l'aria, potrebbe entrarci il fatto che circa un mese fa ho avuto una polmonite?

Grazie per la vostra risposta!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se ha avuto una polmonite ercente si faccia auscultare i polmoni dal suo Medico, io non posso farlo atraverso uno schermo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Io sono stata ricoverata in ospedale e quando mi hanno mandata mi hanno assicurato che era tutto apposto... poi il fastidio ce l'ho da qualche giorno, a volte si presenta anche qualche dolorino di qualche secondo nella zona vicino il cuore ma poi passa subito, magari può trattarsi solo di ansia?