Dolore al petto, potete aiutarmi?

Buongiorno, ho 22 anni, ho sempre fatto sport, adesso sto facendo palestra e non ho mai avuto nessun problema
Da una settimana oggi, dopo un attacco di panico ho questo dolore al petto che mi preoccupa e mi toglie il fiato, a volte mi gira la testa, ho fatto un ecg ma senza riscontrare niente (se può servire lo allego) , ma questa cosa continua a preoccuparmi e vorrei sapere se ci possono essere altre cose che posso fare per evitare o cosa potrebbe essere
Il mio medico di base dice che è di natura psico somatica
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Concordo con il suo Medico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio Dottore ma cosa posso fare? Questa sintomatologia durante questo periodo mi preoccupa non poco...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Io non curo le ansie e le preoccupazioni, curo i cuori, quando ce n'e' bisogno.
Consulti il suo Meidco per valutare la opportunita' di una terapia ansiolitca

arrivederci