Parere????

salve da piu di 3 giorni noto che il mio battito é debole sia al polso sia al torace sembra proprio impercettibile... I battiti al minuto sono piu o meno gli stessi sugli 85 di media.
Qualche volta ho dei dolori al torace a sinistra gia prima che avevo il battito debole.
Ho fatto ecg normale, quello sotto sforzo ed era tutto normale un anno fa.
Ora non so, cosa potrebbe essere?
Magari i miei battiti si sono stabilizzati?
Dato che prima di avere questi battiti deboli e quasi impercettibili, sentivo il cuore perfettamente anche senza mettere la mano qualche volta, oppure quando mettevo la mano sul torace o sul polso li sentivo forti in sostanza erano sempre forti i battiti e anzi alzandomi dalla sedia sentivo i battiti ancora piu forti.
Ora é da 3 giorni che li sento deboli, non piu come prima. sento un poco la testa pesante
Un parere?
La pressione é di media 126/76 e 86 battiti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Deve curare l'ansia

arrivedereci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso