I valori sono troppo bassi?

Salve, chiedo consulto per mia figlia di 16 anni.
Da un po' di tempo diceva di sentirsi stanca e le veniva spesso il fiatone, perciò abbiamo deciso di misurare la pressione e i battiti nelle ultime settimane e questi sono i risultati:
Pressione sistolica: 90/110 con un minimo di 78 dopo aver mangiato
Pressione diastolica: 42/52
Pulsazioni a riposo: 53/56
Premetto che a causa di questo le vengono la vertigini con un minimo movimento e ha sempre il fiato corto.
È alta 172 cm per 57 kg di peso, beve 2 litri d'acqua al giorno e mangia sano.
Abbiamo provato a integrare il sale, la liquerizia e un pezzetto di cioccolato ma non risolve nulla.
Due mesi fa ha fatto delle analisi del sangue e gli unici valori risultati fuori norma sono questi:
RDW-SD: 35.5 (37-46)
EO%: 0.6 (1-6)
LDH: 352 (135-214)
Significano qualcosa oppure non c'entrano con i sintomi che lei ha?
Grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono tutti valori normali
se ne faccia una ragione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso