Auguri di buona Pasqua ai medici di medicitalia.it ed in particolare

auguri di Buona Pasqua ad un medico che è presente da anni, incredibilmente ogni giorno, in questo portale medico; un medico che ha aiutato tante persone qui su medicitalia.
it, gratuitamente, nel senso più ampio del termine.
Mi stupisco di come riesca, da anni, a rispondere a decine di richieste di consulto al giorno, come trovi il tempo, l'energia.
Lei è un esempio.
Auguri di Buona Pasqua Dr.
Cecchini.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Grazie delle sue parole .
Mi ha commosso , non lo nego, e non è facile mi creda.

La,ringrazio anche perché avrà capito che dietro il mio modo apparentemente burbero o scanzonato c è voglia di dare una mano a chi davvero è in difficoltà .

un caro saluto e Buona Pasqua , di cuore .

cecchini ,

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso