Tachicardia bradicardia

Buonasera, mi scuso in anticipo per il disturbo.

Sono una ragazza di 22 anni, vi scrivo perché ormai sono disperata.

Ho fatto ecocardiografia, elettrocardiogramma, raggi al petto, tac alla testa, esami del sangue, holter, tilt test, gastroscopia, esame per la tiroide, tutto negativo, ed io continuo a soffrire da un anno a questa parte senza alcuna diagnosi.

I miei sintomi sono:

Tachicardie frequenti ed improvvise, soprattutto dopo i pasti o dopo il minimo sforzo.

Bradicardie notturne con il cuore che arriva a 46.

Mal di testa ogni giorno, oppressione alla testa, dolore intenso agli occhi, fotofobia, dolore ad entrambe le braccia, capogiri giornalieri, mancanza di respiro, vista offuscata a volte, dolori addominali spesso e difficoltà a digerire.

Sono troppi dolori e fastidi che mi porto dietro da dicembre 2018, un giorno mentre tornavo a casa dopo una giornata di studio, entrata nel treno ho iniziato a sentir! i male, da lì è iniziato il mio incubo, non so più che pensare.

Ribadisco le mie scuse per il disturbo e vi ringrazio per l'attenzione, buona giornata e buon lavoro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
la frequenza notturna è perfettamente normale.
Gli,altri,disturbi che lei racconta sono attacchi di panioco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Buonasera dottore, la ringrazio.
Prima mi sono dimenticata di scrivere che questa oppressione e questa tachicardia avvengono durante il passaggio da seduta - in piedi.
Ho assunto per un anno psicofarmaci prescritti da psichiatra e neurologo ma la situazione non è affatto migliorata, anzi.
Ho anche dimenticato di scrivere be spesso sento un dolore fitto sulla parte sinistra del collo.
Mi scuso nuovamente per il disturbo.