Battito cuore orecchio sinistro

Buongiorno dottore! Mi capita, forse perché ci faccio più caso, di sentire la mattina, se vado in ansia, oppure appena alzato il battito del mio cuore per pochi secondi ritmicamente nell'orecchio sinistro...forse talvolta in entrambe le orecchie ma non sono sicuro.
Ho incominciato a farci caso mettendo i tappi alle orecchie ma ora riesco a sentirlo, le poche volte che capita, anche senza.
Succede quasi sempre la mattina.
Non so se c'entra qualcosa ma soffro di pressione bassa (90 60).
Il peso è 62 kg, non riesco ad aggiornare sul profilo il dato da anni.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sono fenomeni del tutto normali
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Gentilissimo, grazie dottore