Dolore allo stomaco e allo sterno

Buongiorno, mi chiamo giuseppe e ho 24 anni...
Premetto che sono un po paranoico ma da un po di tempo a questa parte sto soffrendo di mal si stomaco e dolori allo sterno e al petto, a settembre avevo fatto una preospedalizzazione per un varicocele quindi avevo fatto ecg al cuore e era tutto nella norma, analisi del sangue tutto ok ho fatto pure un eco all'addome completo e era tutto ok...sinceramente ho paura di avere qualcosa cosa al cuore ma non penso...ho pure pensato di smettere di fumare ma in questo periodo di coronavirus sono abbastanza stressato e non ci riesco...dopo i pasti mi viene un po di disapnea e ultimamente ho pure mal di schiena ma non alle ossa ma ai muscoli della schiena...come ho gia detto sono molto paranoico ma i dolori gli ho e la nausea a volte mi viene...spero mi possiate aiutare...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono dolori certamente non cardiaci da come li descrive
smetta di fumare dia retta, per quello,davvero è un grande fattore di rischio
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E quindi secondo lei possoni essere problemi di stomaco?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È possibile che abbia problemi gastrici che il fumo tra l'altro le peggiora.

arrivederci