Tachicardia notturna

Salve cerco di essere breve
Volevo gentilmente chiedere un aiuto
Premetto che già sono ansiosa e tendo amore a farmi diagnosi via internet per questo spero in un vostro aiuto.

Ho 34 anni non ho patologie
Da qualche mese ogni tanto spesso mi capita che vado a letto e quando mi sveglio ma solo di notte sento una tachicardia come se il cuore mi battesse fortissimo poi sto tranquilla 2 3 minuti e mi scompare... mi sento come una sensazione di corpo che trema all interno.

Oggi pomeriggio sul tardo mi addormento sul divano e anche qui al risveglio mi e successo.

Fin ora mi era successo solo di notte ma di mattina al risveglio mai.
Faccio presente che io ogni cosa che leggo mi agita ho sempre paura di avere malattie.
Faccio un esempio tempo fa appena si diceva che il virus il coronavirus portava fatica a respirare hi passato tre quattro giorni a fare prove di respiro poi mi sono dimenticata ora ho saputo di una ragazza che e morta di infarto dopo un operazione di anestesia locale e da li ora leggo sul cuore... questo per farvi capire io come vivi mentalmente.
Cio non toglie che la tachicardia notturna si chi vi chiedo la sento davvero e da più tempo di due giorni

Volevo capire se sono sintomi allarmanti grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
nessun si to o allarmante
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo cercherò di non leggere su internet e di non controllare il respiro.
Ce qualcosa che in farmacia posso comprare per ansia o la tachicardia ecc ? Grazie di cuore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il suo Medico potrà prescriverle,qualche farmaco adatto

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille buona giornata
[#5]
dopo
Utente
Il medico non vuole darmi subito cosa serie mi ha dato serenerv una cosa più naturale
Volevo solo chiedere dopo quanto fanno effetto queste tipo di gocce ?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lo chieda al suo Medico che le ha prescritto un prodotto che fa bene al,suo fsrmacista

arrivederci