Dolore strano al petto

Salve mi scuso in anticipo se sto scrivendo in un campo sbagliato ho 14 anni e sono sempre stato un ragazzo abbastanza sportivo ed un po’ ansioso avendo già chiesto il motivo del dolore al petto a mio padre sono meno ansioso (mio padre lavora all’ospedale anche se non c’entra niente con la cardiologia) comunque è da 2 giorni che certe volte quando mi piego sul fianco mi viene una fitta nel petto zona di destra/inizio braccio o quando mi piego nel letto ora vorrei sapere da lei se questo problema è legato al troppo allenamento o a qualcos’altro so di essere poco specifico inoltre a causa dell’ansia mio padre un anno fa mi fece fare tutte le analisi e radiografie del cuore e va tutto bene quindi non saprei l’origine di questo dolore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Essendo minorenne non posso risponderti per regolamento del sito
Ad ogni modo i tuoi non sono sintomi cardiaci

ciao

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie lo stesso per la risposta arrivederci