Dolore retrosternale lato dx in guovane eta

Salve buongiotno mentre sto a lavoro sto accusando un dolore molto forte retrosternale lato dx diverso da gli altri che spesso sono muscolari questo non va via e sembra acquirsi volevo sapere da voi gentili cardiologi se è possibile alla mia età avere un infarto in corso e se il caso in questo periodo di andare al pronto soccorso il dolore é molto fastidioso e non ca via anzi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Alla sua eta' non esiste ne' angina ne' infarto.
Sono dolori muscolari o gastro esofagei.
Si faccia visitare dal suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi sono gia fatto visitare svariate volte e sono andato da un cardiologo amico di famiglia per un ecg a dicembre e usci tutto buono...
Pero come ad esempio ne sto soffrendo ora il dolore al braccio sinistro che parte dal lato del collo dietro e si irradia per tutto il braccio non È angina chiedo perche sto per guidare e ovviamente mettermi in auto con un dolore del genere mi genera panico pure perche mi tira nel braccio sinistro e questi dolori generan semlre allarme in me
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi, ma lei legge le mie risposte?
Mi pare di no...

arrivederci