Pressione bassa. orecchio tappato. perché?

Salve.
Sono stata in balcone un po’ e al momento in cui sono rientrato ho avvertito orecchio tappato e senso di capogiro.
Ho misurato la pressione e avevo 90/65.
Ho preso lo zucchero, ho sollevato le gambe e adesso ho la pressione (dopo un’ora circa) 95/66 e continuò ad avvertire suoni ovattati all’orecchio (come quando si va sott’acqua o in montagna).
Che posso fare?
A cosa può essere dovuto?

P.
s. Ho 37 e Di solito godo di buona salute
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
assumere zucchero è una vecchia sciocca fandonia perché non influisce sulla pressione.
e non mi pare che il suo disturbo all orecchio sia in alcun modo da mettere in relazione ai suoi valori pressori.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Allora a cosa può essere dovuto questo fastidio all’orecchio? Continuò ad averlo ovattato e il fastidio aumentata nella masticazione
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
probabilmente un tappo di cerume
arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Un tappo di cerume improvviso?! Ma grazie lo stesso
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
si può accadere ...e può dare senso di sbandamento oltre che ipoacusia
se lo faccia vedere dal suo Medico

arrivederci