Come alleviare dolore al torace dopo una scossa elettrica?

Buonasera!
Vi scrivo perché ieri pomeriggio ho ricevuto una scossa elettrica da un alimentatore di cellulare.

Mentre estraevo il cavo dal telefono ho sentito una sorta di circuito che mi ha attraversata a partire al braccio destro.

Subito dopo ho avvertito dolore alla testa, al g
Braccio e al torace.

A distanza di un giorno ho dolori continui all’altezza dello sterno, un bruciore alternato ad un tremolio.

Mi devo preoccupare?

Ci sono rimedi?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
il cavo di alimentazione di un cellulare porta un voltaggio di 5 volts quindi non mi pare che possa avere combinato tutti quei dolori.
Pensimalla,batteria di un auto che è 12 volts....e non succede assolutamente a toccare i due poli

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso