Rischi di aneurisma del setto interatriale senza shunt

Salve mi chiamo Michelangelo Mastroianni e volevo sapere se per caso rischio embolia, ictus, infarto o altre problematiche a seguito di diagnosi aneurisma setto interatriale senza shunt.
Ho 31 anni faccio attività fisica moderata peso circa 64 kg alto 172 e mangio regolarmente 3 porzioni di pesce azzurro a settimana e 3/4 porzioni al giorno tra verdura e frutta.
Non mangio molti fritti e lattici.

Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le risposi già nel dicembre 2018.
Lei non deve avere alcuna preoccupazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso