Extrasistole ventricolari

Salve dottori sono di un ragazzo di 34 anni sono 5 giorni che ho exstrasistole ventricolari frequenti ho fatto holter 24 ore ed e risultato 210 exstrasistole ventricolari però il mio cardiologo a detto che ci sono 2 exstrasistole ventricolari che lo fanno un po sospettare perché hanno st più basso.
Con questo volevo sapere il vostro parere?
Se volete vi mando il tracciato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Tutte cretinate

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore x la risposta
Che mi dite di queste exstrasistoli continue da quasi una settimana?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lei ne ha solo 200 al giorno.
Un cuore sano ne puo avere migliaia al giorno
Si tranquillizzi

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ultima domanda dottore
Le mie extrasistole sono origine tutte dal ventricolo destro nn puo essere una spia della displasia aritmogena del ventrcolo destro ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non vedo perche' .
Ha un holter NORMALE.

Arrivederci