Strana vena collo

buongiorno m chiamo marco, dall'altro ieri sento la vena del collo destra (dovrebbe essere la giugulare) ke a volte mi fa male,
la sento gonfia quando mi sdraio cm se fosse frastagliata. quando mi guardo allo specchio è proprio visibile.
soffro un po' di cervicale.
è di origine cardiaca?
vi ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Assolutamente no.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
da cosa puo dipendere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' fisiologico, sdariandosi aumenta il ritorno venoso e la giugulare risulta piu' evidente

La saluto
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio dottore infinitamente ho solo un'ultima domand, come mai sento questa sensazione d bruciore e d dolore alla giugulare? le auguro un buon lavoro