Fitte al petto

Salve, da questa mattina mi vengono delle fitte della durata di Massimo 1 secondo alla bocca dello stomaco e al petto, della durata di un secondo.

Voglio precisare che, ieri sera, siccome viviamo in questo periodo brutto, sono uscito fuori dal balcone e faceva freddo, sono uscito solo con una maglia leggera.

Soffro di ansia e di ipocondria e, con questo brutto periodo, mi stanno venendo degli attacchi di panico (per ora mi sono capitati due volte) fortunatamente.

Ho eseguito elettrocardiogramma sotto sforzo 4 mesi fa ed è uscito perfetto, analisi del sangue eseguite una settimana fa, anche loro sono perfette
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono banali dolori intercostali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso