Dolori diffusi

È da diverse ore che ho dolori diffusi.
Pesantezza al petto con dolorini (non forti ma fastidiosi) al centro, i polsi che ogni tanto fanno male (anche i dorsi della mano e qualche dito), la spalla destra che quando respiro forte mi duole e le mani che sudano (sono sempre umide), sento debolezza alle gambe e ogni tanto dolore alle tempie e formicolio agli arti.
A volte compaiono dolorini nella zona delle ascelle.
Battiti: a riposo ultima volta erano 78 al minuto, ma nei momenti di peggiore crisi batteva parecchio più forte e veloce.

In tutto questo ho nausea e bruciore di stomaco.

A volte anche fame, ma quello è dovuto al fatto che non ho pranzato molto perché sono parecchio agitato, tant'è che sto passeggiando per casa dato che non riesco a stare seduto.

Sì, soffro di attacchi di panico, ma questa cosa sembra troppo diversa dato che sta durando troppo.

Cosa può essere?
È dovuto a disturbi cardiaci?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
( buongiorno, buonasera, grazie vedo che non usano più..)

I suoi sintomi non hanno niente a che fare con il suo cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta e mi scuso per il mio comportamento, dettato da, a quanto pare, eccessiva preoccupazione tale da dimenticare le buone maniere.
Chiedo scusa per averLe fatto perdere tempo prezioso.
Le auguro una buona domenica e un buon inizio settimana.