Vi chiedo se può esserci correlazione con disturbo d'ansia

lieve insuff. aortica,con Vs nella norma.recente holter:24 bevs e 8 bev polimorfi
1 coppia.Un anno fa 1 run di 5 battiti.DIverse prove da sfrzo non hanno evidenziato alcunchè:nè aritmie nè alterazioni ischemiche.Molti vostri colleghi tra cui eminenti cattedratici mi hanno tranquillizzato consigliandomi di non tralasciare la moderata attività sportiva che pratico da 25 anni.Le palpitazioni le sento sempre ,tranne durante la corsa, mi danno tanto fastidio da alterare la mia attività lavorativa e sociale.prendo 1/4 di atenololo. vi chiedo se può esserci correlazione con disturbo d'ansia.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, le ampie assicurazioni avute già da precedenti ed eminenti colleghi evidentemente non hanno avuto effetto visto che si rivolge a tale sito. Ma fortunatamente per lei, non posso far altro che confermarle che in base al referto Holter, da lei riportato, il numero di battiti anomali è pressocchè nullo e di insignificante valore clinico. Stia perciò tranquillo, in quanto i suoi disturbi sono certamente accentuati dal suo stato ansioso e non certo da una alterata funzione cardiaca.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
rendete un servizio sociale e professionale di idubbia validità.COMPLIMENTI!!!!!