Affaticamento e aumento dei battiti cardiaci con sforzi minimi

Buongiorno, da circa due settimane dopo una tosse durata circa due mesi... ho notato che mi affatico molto facilmente con un aumento del battito cardiaco con conseguenza di mal di testa...! Esempio... ieri sera mi sono allungata per spegnere la luce dietro di me e ho avuto un aumento dei battiti!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se ha problemi di dispnea per sforzi minimi come dice avverta il suo Medico il quale dopo averla visitata decidera' sulla opportunita' di una Rx del torace in due proiezioni.
ha avuto febbre?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No niente febbre
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Bene si faccia auscultare i polmoni dal suo Medico e poi eventualmente decdiera' se farle eseguire una Rx torace in due proiezioni

Arrivederci