Battiti al cuore strani e forti dopo pranzo o cena?

Salve dottori io vorrei un consiglio soffro spesso da un bel po' di anni di qst disturbi... Dopo pranzo o dopo cena se appena mi stendo e riposo mi sento il cuore pulsare forte... che sia lento o veloce ma molto forte... e mi porta a svegliarmi... capita anche di notte.
ho fatto elettro ed ecodoppler cardiaco e tutto apposto apoarte blocco branca destra che mi hanno detto di non preoccuparsi molto... ora non riesco a capire se pensando sempre alla stessa cosa magari lo sento battere di più e sia un pensiero mio... Però non ho né dolori rotativi né niente... anche se capita di notte mi sveglio impaurito ma cmq i battiti sono nella norma... soffro anche un po' di reflusso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
se avverte palpitazioni ma i battiti sono normali comprende da se che sono somatizzazioni ansiose

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore grazie mille...però come mai spesso dopo pranzo o cena potrebbe dipendere anche da reflusso