Fitte cuore

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni e in passato ho sofferto di attacchi di panico credendo di aver qualcosa al cuore.
Ho fatto un sacco di elettrocardiogramma e tutti mi dicevano che era legato tutto all'ansia cioè che somatizzavo i dolori.
Da ieri che avverto dei dolori che durano pochi secondi in zona cuore e mi sto di nuovo preoccupando pensando che ho qualcosa al cuore.
Devo stare tranquilla?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assolutamente tranquilla sia per tipo che durata dei sintomi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma è di origine cardiaca? Sono dovuti all'ansia? Va e viene durante il giorno da ieri
[#3]
dopo
Utente
Alla fine stamattina sono andata a farmi dare un'occhiata e mi hanno detto che non ho nulla al cuore ma i dolori che avverto è dovuto alla somatizzazione dell'ansia. È possibile inviarvi tramite email il referto dall'elettrocardiogramma e il referto della visita cardiologica?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com
[#5]
dopo
Utente
Mi ha già risposto tramite email!