Salve ho avuto 3 extrasistole sono pericolose?

Salve ho avuto 3 extrasistole consecutive in doccia dopo aver fatto mezz'ora di allenamento a casa... Soffro di reflusso e ansia può essere stato quello??
Premetto che leho avuto sempre così forti anche circa venti giorni fa durante un rapporto e avevo appena mangiato... Sono riconducibili allo stomaco??
?
Io so solo che mi spaventano molto perché subito dopo mi formicola la mano...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma dovute a cosa? E grazie per il suo consulto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
anche il cuore più sano ha dell'ex banali extrasistoli. è fisiologico

arrivederci