Tonfi è cattiva digestione

Buongiorno
Da qualche mese ho problemi, credo, di digestione.

Mi succede che sento come dei tonfi o allo stomaco o al centro del petto o sotto la gola, accompagnati da cattiva digestione faccio fatica a digerire e quando sento di dover digerire sento il cibo che risale.

Ho fatto esame per Helicobacter e tiroide ma entrambi negativi
Una sera mi sono recata in ps perché avevo un peso allo stomaco continuo e avevo questi tonfi e mi hanno fatto ecocardiogramma ed era ok.

Può essere reflusso o ernia jetale?

Ringraziando
buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' verosimilmente un banale disturbo legato ai disturbi digestivi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per l’attenzione ricevuta