Battiti accelerati e altri sintomi

Salve Dottori,
sono una ragazza di 20 anni e vi scrivo per diversi sintomi che accuso spesso ma oggi in particolar modo.
Mi sono svegliata con il battito accelerato e nel corso della giornata mi sono venute fitte in petto e ovviamente ho iniziato ad aver paura.
Combatto con diversi sintomi da 7 mesi e ho fatto accertamenti di ogni tipo.
Ho fatto analisi del sangue di routine con ves ecc ecc, analisi tiroidee, ecografia allo stomaco e 4 anni fa ho fatto un ECG.

Premetto che ho dei denti del giudizio da levare di cui uno posizionato sul trigemino infiammato, possono essere i denti la causa di questi dolori in petto o si potrebbe trattare di qualcosa di grave?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono disturbi non cardiaci, amplificati dalla sua ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille dottore,
ma possono essere i denti a portarmi questi fastidi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
no si tranquillizzi

cecchini