Cercare una diagnosi ai miei sintomi

Salve Dottori,
riscrivo per mio fratello, è un ragazzo di 19 anni e vi contatto per descrivervi una serie di sintomi che lo accompagnano da metà gennaio ad oggi.

Ha iniziato ad avere dolori in petto che lo hanno fatto recare in ospedale d’urgenza; in ospedale gli hanno fatto analisi del sangue risultate ottime tranne per carenza di potassio, dovuta ad una sua alimentazione.

Ha spesso battiti accelerati, dolori diffusi come mancanza di respiro, dolore anche al tatto in petto che si irradiano anche alla schiena.

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non certo dolori cardiaci da come li descrive, sensibili al tatto .

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso