Salve sono un ragazzo di 23 anni e ho paura di un infarto

Ho un disturbo che si è verificato più spesso nell' ultimo anno prima di addormentarmi quando sto per perdere conoscenza sento una serie di sussulti e un dolore al petto come se stessi avendo un infarto è una cosa che mi spaventa a tal punto che ho paura a riprendere sonno ieri sera ho avuto un altro problema del genere e quando mi sono svegliato il giorno dopo per tutto il giorno ho continuato ad avere quel dolore al petto e come una morsa dolorosa al lato sinistro fumo molto e ho un passato con le droghe pesanti per cui ho paura di morire non mi era mai capitato di sentire quel dolore per tutto il giorno ma solo prima di addormentarmi dopo quei sussulti ho davvero paura e per questo mi sono rivolto a voi cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei non ha alcun infarto.
Se continua a fumare molto alla,sua età però è possibile che le capiterà di avere un infarto un ictus od un cancro.
Smetta di far finta di essere preoccupato per il suo cuore
Se fuma vuol dire che non lo è

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso