Dolori al petto dopo tachicardia

Buon pomeriggio dottori volevo chiedervi una cosa... è normale avere dei dolori anche forti al petto dopo una tachicardia??
Il laroxyl aumenta la frequenza cardiaca con 5 gocce sono arrivato per 30sec/1 minuto a 170 bpm?
?
Faccio le scale mi sento affaticato e senza respiro ma arrivato a casa misuro i battiti sono a 75/80... Grazie ho eseguito ecg e visita cardiologica il 3 marzo normale 80 bpm e holter a febbraio postato anche qui sul sito il risultato dell'holter 24 grazie soffro di ansia non in cura adesso e gastrite e glomerulonefrite a lesioni minime in cura grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
non some abbia fatto,a calcolare 170 battiti in soli trenta secondi , penso neppure Batman..

il Laroxyil nin aumenta la,frequenza in modo significativo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della risposta io per sicurezza ho sospeso il farmaco.......ho usato il pulsossimetro e in piedi sono arrivati a 170 bpm
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non sono apparecchi affidabili..
Poi usare un pulsossimetro a 27 anni non e' certo normale...

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ma se li usano pure i medici e in ospedale usano quelli del lidl supermercato a detta loro, il mio è meglio pure!!! Cmq Lo comprai perche fui ricoverato con carenza di ossigeno, edema ai polmoni e sensazioni di non riuscire a respirare e mi venne consigliato di comprarlo e eseguire delle misurazioni a casa
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei avrebbe avuto un edema polmonare a 27 anni?

In ospedale si usano quegli aggeggini solo per cose banali. Quelli che abbiamo professionali cosatno circa 500 euro.

La saluto

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Si causa ritenzione idrica da glomerulonefrite e infezione batterica da eschieria coli... ero arrivato a 95 chili e avevo liquidi nel polmone ero attaccato al respiratore quello nasale dopo emogasanalisi poi ovviamente con la diminuzione di peso le dosi da cavallo di lasix endovena e albumina 18 fiale di lasix da 20.. 3 per ogni albumina che era 6 boccette al giorno è sparito ogni liquido
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Capsico, aveva avuto una insufficienza renale da glomerulionefrite.
Questo non lo aveva scritto, pero'.

Arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Si ma ringraziando dio i reni funzionano bene (funzione renale normale) e la malattia è tenuta più che bene e in remissione con la cura.... Dottore scusi se la disturbo di nuovo volevo chiederle una cosa....ho finito il riopan compresse posso prendere il sucralfin 2g bustine al posto del riopan?? Per reflusso e gastrite Mi fu dato in ospedale il sucralfin ma lo sospesi e ripresi il riopan o gaviscon... non ho mai capito perché mi diedero quello...
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Sono farmaci sovrapponibili

Arrivederci