Vena che pulsa

Buongiorno... ho una vena nella parte sinistra della fronte che pulsa in maniera molto fastidiosa da qualche giorno soprattutto quando mi sdraio... ho cambiato materasso da qualche mese e ho preso un memory foam ma penso mi stia dando problemi di circolazione... la vena che pulsa è solo un fastidio mentre quando mi sdraio ho dolore al braccio sinistro, sotto l'ascella e alla gamba destra.
Sento anche il collo rigido ma penso sia cervicale... Non capisco se tutti questi disturbi siano solo muscolari e basterebbe una normale tachipirina o dovrei fare qualche controllo per capire se siano le vene o la circolazione?
Mio padre soffre di grave ipertensione e non saprei fosse genetico anche per me...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
tutti abbiamo arterie che pulsano alle tempie , si chiamano arterie temporali.
Gli altri sintomi nin sono certo cardiologici

la,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso