Tachicardia e stanchezza dopo rapporto con ragazza

Salve sono un ragazzo di 21 anni, ieri dopo un mese e mezzo di astinenza ho avuto due rapporti consecutivi con la mia ragazza, quindi doppia eiaculazione in poco tempo.
Alla fine del rapporto ho sentito una forte tachicardia e senso di stanchezza e debolezza e quando respiravo con forza dolorante alle costole sinistre.
Quando passa la tachicardia un dolore al torace per poco tempo.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
cosa vuole che sia ,mi scusi...
stanchezza.

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per il suo tempo, ma siccome ho fatto altre volte cose di questo genere e non mi era mai capitato mi sono sentito di chiedere un consulto. Vorrei aggiungere che sono fumatore.
Cordialità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Beh , se fuma a 20 anni sa benissimo che avrap' un elevato rischio di ictus cerebrale, infarto e cancro.

E lei si preoccupa della stanchezza post sessuale ?

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Ho chiesto siccome mi è successo subito dopo il rapporto e non a riposo , visto che non ero mai capitato prima volevo sapere se i due eventi fossero correlati.
Cordialità
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Smetta di fumare, dia retta

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Ci proverò Grazie mille per il consulto
Cordialità