Dolore bruciore al petto

Salve ho 23 anni soffro di tachicardia sinusale probabilmente da ansia mi hanno detto.
Stanotte mi sono spaventata per un rumore e al momento dello spavento mi sono sentita un bruciore dolore al livello del cuore durato qualche secondo e poi è venuta la tachicardia.
Certe volte mi fa ma stanotte è stato più forte cosa può essere è normale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Deve curare la sua ansia.
Tutto li

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi non è nulla questo dolore bruciore al cuore che mi prende, siccome non sto prendendo betabloccante sto preoccupata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il cuore non brucia...

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Diciamo bruciore come un dolore allo sterno a momenti come una scossa
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ecco, tipicamente dolori nevritici e NON cardiaci

Arrivederci