Orecchio tappato

Buongiorno.

Mi dispiace chiedere un consulto in un momento delicato come questo, ma avrei bisogno di un consiglio.

È da circa 8 mesi che l'orecchio sinistro mi da la sensazione di essere tappato quasi ogni volta che faccio attività fisica o mi agito particolarmente.

Negli ultimi anni ho già effettuato ecg sotto sforzo, holter delle 24 ore, ecg, ecocardiogrammi e visite di vario genere.

Poco prima dell'emergenza Covid 19 sono andata a fare una visita dall'otorino che non mi ha trovato nessun tipo di problema se non la mandibola storta proprio dalla parte sinistra.
Mi ha consigliato di prendere un appuntamento da un chirurgo maxillo facciale per un parere, ma non sono ancora riuscita ad andarci.
Intanto ho fatto una radiografia alla mandibola che però pare in sede.
Che consiglio mi date?
Grazie per l'attenzione e per tutto il lavoro che state facendo per noi in questo momento.
Auguri
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Chirurgo maxillo facciale?

Ma santo cielo...scherziamo?
HA eseguito una audiometria?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Intende un esame audiometrico? Sì, dall'otorino ho eseguito il controllo completo.
Mi sono dimenticata che questa sensazione di ovattamento non c'è sempre e comunque non dira per tutto il tempo dell'attività fisica, solo all'inizio.
Comunque l'otorino mi aveva suggerito una visita da un maxillo facciale per la questione della mandibola storta, ma non so bene come comportarmi.