Posso stare tranquilla?

Ciao a tutti sono Valentina e ho 22 anni non voglio scrivere un poema vado al sodo...
Un annetto fa ho riscontrato un aneurisma del setto interatriale...
Il dottore m ha fatto fare un ecocolordoppler trans cranico bubble test ed è uscito negativo non ho nessuno passaggio di sangue...
Ho fatto anche una resonanza magnetica dell'encefalo normale senza riscontro ed anche quella è uscita negativa
Posso stare tranquilla questa aneurisma non mi porterà mai problemi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assolutamente nessun problema

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso