Extrasistoli e giramenti di testa

Dottore buongiorno, mi dispiace ricontattarla dicendole le stesse cose ma sono preoccupata.
Avverto spesso, soprattutto in quest ultimo periodo, senso di leggerezza alla testa, nodo in gola... la macchinetta a volte mi dà battiti irregolari che io non percepisco.

La mia domanda è le extrasistoli possono essere accompagnate da giramenti di testa?
Se così fosse è pericoloso?

Mi sto fissando su questa cosa... vorrei programmare un Holter ma ho paura che esca qualcosa di brutto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
come le ho detto i suoi sono problemi di ansia.
L holter glielo confermerebbe

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Può essere dottore.
Ma comunque le extrasistoli possono essere accompagnate da giramenti di testa?
Se così fosse è pericoloso?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
No, extrassitoli e capogiri non sono legate

arrivedeci