Tachicardia stomaco e fastidio al lato sinistro del collo

Salve.
Sono un ragazzo di 27 anni non fumo, non bevo ma faccio poco attiva fisica.
Il mio disturbo che vorrei porre a voi è: spesso mi capita la mattina appena vado a lavoro di avere i battiti cardiaci accelerati (tra 90-110) fitte allo stomaco per molto tempo, dolori a volte assurdi, con frequenti eruttazioni e non meno delle fitte al collo lato sinistro appena sotto la mandibola, qui come delle scosse che a volte toccando sul punto esatto mi porta scosse anche alla spalla e al petto.

E volevo chiedere anche scusate la mia paranoia, ma è normale che io appena mi alzo dal letto, che ho 60 di battito, incomincio a camminare e già siamo sugli 80-90 battiti??
?
Grazie mille per le risposte.

Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
La sua frequenza e' del tutto normale.
Per cio che concerne gli altri disturbi e' probabile che lei abbia dei problemi gastroesofagei.
Una attivita fisica costante, come camminare un'ora al giorno (appena sara' consentito) le migliorerebbe notevolmente le cose.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso