Battiti irregolari durante l allenamento e dopo, anche quando mangio e finisco di allenarmi

Buonasera, sono sportivo da sempre.
L anno scorso sono stato ricoverato per aritmie ventricolari extrasistole.
Sono in terapia con nadololo 80mg da un anno.
Quando mi alleno sento che il mio battito non è continuo, ma bensì fa sempre piccole pause oppure fa un battito, si ferma, ne fa 2.
Ho fatto tutti i controlli ecg risonanza con contrasto prova da sforzo.
Tutto negativo.
Ma quando vado sotto sforzo per conto mio sento queste anomalie.
A volte addirittura dopo un allenamento non riesco neanche a mangiare, perché mentre mangio faccio fatica e ho giramenti di testa a volte ho battiti forti durante il pasto e poi battiti normali a volte non finisco il pasto, anche quando ho febbre sento le aritmie nonostante prenda il nadololo, oppure mi succede anche quando mangio tanto a stomaco pieno che ho questa sensazione di battiti irregolari... oppure quando sono stanco a volte ho battiti forti come se mi stesse uscendo fuori poi torna alla normalità.
Sono spesso sotto stress per la vita che faccio, mi sveglio alle 3 la notte per andare a lavoro, mi alleno, dormo 7ore al giorno.

Ultimamente mi fisso per controllare i battiti e mi faccio brutti pensieri.
Vorrei un Consiglio oppure una risposta a queste mie problematiche per favore... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quanto nadololo assume al,giorno?
Puo,fare copia ed incolla del,suo ultimo holter in terapia?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.

Nadololo Una compressa intera al giorno.

Dottore , non saprei come fare copia ed incolla come mandarle la foto dell holter, ce L ho in un documento cartaceo.
Però L holter è perfetto. Ho questi sintomi solo quando mi alleno.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com
[#4]
dopo
Utente
Certo dottore, va bene grazie ora le mando tutto tramite e-mail