Si può avere un infarto a 18 anni?

Salve! Stanotte mente dormivo, mi sono svegliata di colpo com battiti molto bassi e sensazione di soffocamento, dopo mi è partito il cuore all'impazzata.
Provavo costantemente a vedere se sentivo il battito nel polso sinistro, ma era quasi impercettibile.
Ora vorrei sapere se è possibile avere un infarto a 18 anni.
Io sono una ragazza ansiosa, ipocondriaca e anche un po' sedentaria.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Allasua eta non sia ha ne infarto ne angina
Decedcursre la sua ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sto cercando di lavorare con la mia ansia... ma questi fastidi purtroppo non mi lasciano e ho costantemente l'idea che possa avere qualche cosa al cuore. Nel giro di 5 mesi ho fatto 2 elettrocardiogrammi e analisi del sangue ma mi hanno sempre detto di stare tranquilla.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il Dire lavorare con l’amore mia ansia è un luogo comune
L ansia si cura con farmaci .

arrivederci