Vena più evidente sulla tempia

Da ieri noto una vena sulla tempia più evidente.
Più grande
Sono una grande ansiosa e ho paura perché ho letto qui su Google che potrebbe essere anche sintomo di ictus
Cerco di nn guardarmi allo specchio.
Per non vedere
L’aLtro giorno ho avuto dolore occhio orecchio tempia ma nn ho guardato se c’era già questa vena
Cosa posso faee??
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
per cortesia evitiamo di rivolgerci al Dott Google per trovare cretinate.
ma quale ictus sarebbe mai correlato ad un vaso extracranico?
se ha problemi di ansia consulti uno specialista

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Avevo letto l’arterite di horton
Comunque grazie perché lei mi risponde sempre subito
Ma l’ansia mi divora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei nono ha alcuno sintomo riferibile alla,arterite di Horton .edu inoltre questa non favorirebbe l,ictus

la saluto