Dolore e formicolio braccio sinistro

Buonasera Dottore,
È più di un giorno che ho dolore al braccio sinistro che prende polso, avambraccio, spalla davanti e dietro che si presenta spesso con formicolio.
Mi prende le dita e faccio fatica a tenerlo sollevato.
Premetto che sono ipocondriaca quindi il mio primo pensiero è stato che si potrebbe trattare di un’infarto.
Inoltre sento prurito in varie zone del corpo compreso sia il braccio sinistro che quello destro, e la parte sinistra del petto (ho partorito circa un mese fa e sto allattando, non so se può centrare).
Inoltre ogni tanto mi si presentano delle specie di fitte che durano un secondo o poco più alla parte sinistra del petto e non riesco a capire se è il seno o il cuore.
Ho anche doloretti alla gamba sinistra è da circa una settimana un senso di nausea, e ho avuto pure una scarica di diarrea.
Oltre al dolore alla parte sinistra ho molto dolore anche al collo e alla spalla destra, e mi sento stordita, non so se per via degli acufeni che mi sono venuti durante la gravidanza.
La pressione oggi era ok, solo i battiti un po’ alti ma essendo in forte sovrappeso lo associo a quello 106 e 67 di pressione)
le chiedo se può trattarsi di un possibile infarto o altri problemi legati al cuore
La ringrazio anticipatamente.

Ps: il dolore alla parte sinistra prende anche sotto l’ascella e un pezzo di seno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Praticamente lei ha dolori dappertutto , sinistra destra, anche le,gamba..diarrea..

I suoi sintomi non hanno niente a che fare con il suo giovane cuore. Cerchi di dimagrire perché il suo sovrappeso è davvero un fattore di rischio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore