Mal di gola dolore in petto

Salve spero che qualche cardiologo rispondi al mio consulto...
Da circa 2 giorni accusso vari dolori per me inspiegabili specie mal di testa...mal di gola...dolore forte al petto...giramenti di testa...bruciore di stomaco...mi manca fortemente l'aria e qualche vibrazione lato del cuore cue a volte dura ore tachicardia
Potrei avere un problema al cuore con questi sintomi
Ho sempre un peso che mi schiaccia sul petto e questo fastidioso mal di gola con questa asma persistente ed ho pure smesso di fumare percge ormai mi dava solo noia e ansia...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
A 20 anni non ha certo l'angina pectoris.
Lei ha postato oltre venti quesiti sullo stesso tema. e piu volte le ho risposto.

Sul prossimo scriva per cortesia "NON per il Dott Cecchini" in modo che suia lei che io possiamo risparmiare tempo.

Personalmente non le rispondero' piu a quesiti analoghi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso