Battiti cardiaci

Buonasera volevo chiedere un informazione, oggi ho fatto la ciclette elittica io e mio padre, e ho notato che mentre lui la faceva alla stesso grado di difficoltà e stessa mia velocità lui aveva 100 battiti al minuto mentre io 130/135, lui 6 anni fa gli è stato messo uno Stant coronarico perché mentre correva aveva accusato un dolore retrosternale da angina, può esserci qualcosa di patologico?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No probabilmente suo padre sta assumendo farmaci per il cuore che lei ovivamemte non assume ..

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dott.
Si assume la cardio aspirina la metformina e ace inibitori per la pressione ma ha 60 anni Non è controindicato fare attività fisica ? Lui cammina quasi tutti i giorni poi fa questa ciclette ma non in modo esagerato , però a lui piace farà attività fisica , spero non sia contro indicato.