Valori pressori

Salve, 38 anni, da oggi doppio tampone negativo al covid dopo 48 gg e ricoverato per coronavirus per 14 gg curato con cpap per polmonite bilaterale interstiziosa prima del covid sempre avuto pressione attorno ai 125/80, durante e dopo covid ho sempre un max di 125 /85 di giorno e la sera 110/65, volevo chiedere se fosse troppo bassa quella della sera?
Gli altri valori di saturazione sono ormai fissi tra i 100 e i 97... Battiti dai 58 ai 75 anche durante la giornata ma sempre avuto in questo range avendo sempre fatto sport... Poi chiaramente leggendo che covid va a colpite cuore viene un po' di paura ma non ho mai avuto problemi memmeno durante il ricovero avendo fatto elettrocardiogramma almeno 2 volte... Aspettando risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono valori perfettamente normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore, grazie mille, siccome in ospedale mi hanno detto cmq per un periodo di tenere sotto controllo la saturazione, stamani al risveglio ho notato la saturazione a 93 per 1 minuto e poi sui 95.. Dopo 5 minuti riprovato e in posizione seduta e non da sdraiato era a 98 99... È normale da sdraiati e appena svegliati avere la saturazione un po' bassa?