Blocco branca destra incompleto e successiva fibrillazione atriale 175 bpm

Salve
Ho 24 anni e un anno fa mi è stato riscontrato un BBdx incompleto.

Circa una settimana fa sono andato al pronto soccorso dove mi è stato detto che avevo una fibrillazione atriale di 175 bpm.

Il giorno seguente mi è stato prescritto cardicor 1.25 mg.

Vorrei capire l'entità del problema perché non ho avuto l'opportunità di fare le debite domande.
Al pronto soccorso sono stato dimesso dopo qualche ora senza nessuna rassicurazione né chiarimento
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi pare molto strano che l'abbiano dimessa alla sua eta' dopo una f.a. senza terapia e senza accertamenti.

Se vuole mi invii il referto del pronto soccorso completo di ECG

me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta dottore.
Ho inviato al suo indirizzo di posta elettronica il mio referto.
Oltretutto non riesco a stare tranquillo e a distrarmi da questo problema benché stia facendo una terapia. Purtroppo la scarsità di risposte che mi è stata data al pronto soccorso non fa che alimentare le mie paure e paranoie. Vorrei capire l entita del problema a cosa sia dovuto e cosa potrebbe comportare.
Ringrazio ancora
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma lei fuma e fa uso di cannabis ?