Vertigini a sforzo e a stress

Salve dottori vi spiego in breve un mio dubbio, tempo fa feci un test da sforzo perché sotto stress, o quando facevo allenamento, avvertivo vertigini...fatto il test da sforzo vi riporto l'interpretazione del Cardiologo:
Esame condotto sino a 50 watt interrotto per sensazione di vertigini alla frequenza di 113 battiti al minuto.

Questa sintomatologia non dovrebbe far sospettare una tachicardia ventricolare polimorfa catecolaminergica?
Perché è proprio sempre che, durante momenti stressanti o allenamenti si verifica questa sintomatologia.

Grazie cordialità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma non diciamo sciocchezze!
anche perché i’ll suo cardiologo la avrebbe individuats all Ecg.
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore salve dimenticai di dirle che, in certi periodi, è anche ora, avverto delle improvvise accelerazioni del battito cardiaco.. Ma violentissime, un holter che feci tempo fa evidenziò solo 15 battiti ectopici sopraventricolari non ripetitivi...le riscrivo dottore, perché questi battiti sono IMPROVVISI e durano non più di 2 secondi.. Per poi tornare TUTTO alla NORMALITÀ..

Potrebbe trattarsi di una tachicardia parossistica?? Se sì qual'è l'esame cardine per la diagnosi di quest ultima??

La, ringrazio.
Cordialità dottore.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma quale tachciardia parossistica in due seconsi, per cortesia.....!!
Ha qualche banale extrasistoli.
Curi la sua ansia...

arrivederci