Dolore braccio sinistro

Buongiorno, é da ieri sera che ho un leggero e discontinuo dolore al braccio sx, stamattina si é ripresentato di nuovo da premettere che ho delle protusioni discali c4 c5 c6 c7 con spondilosi diffusa.
Circa 40 giorni fa per un dolore simile sono stato al ps dove erano negativi ecg e troponina.
potrebbe essere un dolore cardiaco, alle volte si irradia anche alla scapola fino alla mano.
non senso di oppressione ne nausea o vomito saturazione 98 pa 130 /75.grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Da come lo descrive pare un dolore osteomuscolare (periartrite scapolo omerale?)
Il suo Meeico, visitandola, glielo confermera'

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore il fatto cheil fastidio persista da piu di 12 ore depone per una causa muscolare oppure anche il dolore cardiaco puo avere una durata cosi lunga?la ringrazio anticipatamente