Cardiologia

Salve sono un ragazzo di 18 anni e da qualche giorno sto soffrendo di giramenti di testa e tachicardia quando mi alzo da sdraiato, però non ho complicanze a respirare o dolori dissi al petto, Avvolte ho qualche dolore al braccio sinistro destro e alle gambe in questa quarantena sto avendo molta ansia e paura potrebbe essere questa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Semplicemente ha bisogno di uscire e camminare.
Tutto li

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille lei è gentilissimo vi vorrei chiedere l’ultima cosa stanotte mi so svegliato che sudavo freddo e avevo mal di testa cosa può essere ?