Trombosi covid 19

Buonasera sono circa 10 giorni che ho spesso battiti del cuore su 52 56, dolore al petto e sento battiti strani a volte come aritmie, so che il covid causa trombosi ed essendo sedentario e con infarti in famiglia ho paura di avere qualche trombo, vorrei sapere se con questi sintomi devo avere paura e che analisi potrei fare?
Tipo vorrei fare ecocolor doppler e prelievo D Dimero.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei non ha alcunsegno o sintomo ne' di infezione da COVID ne di trombosi

Non necessita di alcun esame

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso