Battito rallentato

Buonansera, sono un ragazzo di 22 anni che studia e si muove molto ma sono anche una persona molto ansiosa.
Scrivo in merito a quello che mi sta succedendo da tre giorni a questa parte: ho sempre avuto un battito tra i 70 e 80 bpm a riposo ma negli ultimi tre giorni i miei battiti sono costanti sui 62/63 bpm a riposo.
Inoltre sento un dolore alla spalla sinistra e bocca dello stomaco.
Vorrei gentilmente sapere se secondo voi è solo una mia paura (essendo che i battiti sono comunque nella norma) oppure se nel caso devo contattare uno specialista.

Grazie mille
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non ha bisogno di contattare alcun specialista.
Sono valori di frequenza normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso