Dolore intermittente braccio e collo sinistro

Buongiorno sono un po disorientato, è da tre giorni che ho fastidio quasi dolore intermittente al braccio scapola e collo sx, premetto che ho delle protusioni discali c4c5 c6c7, può essere un dolore cardiaco che dura da tre giorni e quindi recarmi al ps o una questione scheletro muscolare?
un mese fa sono stato in ps per lo stesso motivo ed era tutto negativo riguardo troponina ed ecg.
possono essere sintomi di un infarto nonostante durino da tre giorni? in data 20 febbraio ho effettuato un ecg da sforzo risultato negativo ed un eco dove é risultata una lieve insufficienza mitralica.
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente osteomuscolari.
Eviti di intasare il PS per sciocchezze

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore ancora una volta